Facebook
YouTube55
Google+
SHARE

Monopinna Hyper Carbon

0

 

Signori, siamo di fronte al fiore all’occhiello delle nostre realizzazioni. Questa monopinna dalle altissime prestazioni è realizzata in collaborazione con una ditta che da sempre lavora i profilati e manufatti in carbonio e rappresenta l’ eccellenza nella produzione di materiali nel settore aerospaziale. La conoscenza diretta del titolare dell’azienda ci ha permesso di lanciare un progetto lavorativo arduo ed ambizioso.

La realizzazione di un manufatto in carbonio realizzato per la sua totalità da macchine CNC e ROBOT che non lasciano dubbi sulla precisione e la qualità dell’oggetto. La doppia scarpette viene realizzata da un’altra ditta che ha un’esperienza trentennale nel campo delle scarpe in gomma vulcanizzata leader negli USA.

Questo è l’unico prodotto che Apnea Emotion ha deciso di realizzare all’estero ( i costi di realizzazione sarebbero stati veramente insostenibili ) in considerazione che questo è un prodotto non destinato ad un consumo di massa. Il progetto non ci ha fatto dormire diverse notti e le difficoltà sia progettuali e realizzative sono state moltissime. In Italia è quasi impossibile realizzare un qualunque oggetto che non comporti una produzione di massa importante. L’aiuto di alcuni specialisti del “monopinna” qualche campione della specialità ed uno squadrone di ragazzi provenienti del settore agonistico corroborati da una società italiana che ci ha finanziato l’intero progetto, ha reso possibile la realizzazione anche di piccole quantità di un attrezzo unico nel suo genere.

Le geometrie della monopinna i carichi di rottura e ciclo parabolico non saranno resi pubblici. Come non saranno resi pubblici dimensioni, pesi, altezze e disposizione dei vari canalizzatori.

Quindi a tutti gli amanti del “copia- incolla” non vi resta che: 1) iscrivervi al corso e la proverete gratuitamente 2) denigrarla a priori senza conoscerla.

Certamente si tratta di un prodotto di indiscutibile qualità e resa, basti pensare che le sorelle “maggiori è più blasonate” per avere la stessa propulsione ed elasticità hanno necessità di uno strato di carbonio superiore ed anche qualche centimetro in più di struttura. Agile, performante, fruibile e sicura sono i dati salienti della Mono Carboemotion .

Scarpetta ergonomica comoda ed efficace che riesca a trasmettere il moto in maniera corretta è stata da subito il nostro obbiettivo primario. Il compito di avere una monopinna buona ma non confortevole che distrugga dita e metatarsi lo abbiamo lasciato ad altri.

Il connubio tra il miglior processo di lavorazione del carbonio e la doppia scarpetta di terza generazione hanno reso possibile la realizzazione di una monopinna dalle incredibili prestazioni.

A completamento anche di questo progetto abbiamo voluta dedicare una sacca a spalla “ bellissima” regolabile specifica per il trasporto della “Mono”. Dal materiale robustissimo ed un imponente logo ricamato.

Caratteristiche

90% Eccellente
  • Performance 90 %
  • Materiali 90 %
  • Confort 90 %
Condividi.

Lascia un commento

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial