Facebook
YouTube66
Google+
SHARE

Muta Pesca Sub “Evo 2 emotion”

0

IMG_0465

L’esigenza nasce dal fatto di avere una super muta strettamente su misure e personalizzata. Per intenderci, quella che vorremmo costruirci da soli per assolvere a tutte le nostre esigenze e anche a qualche fissazione, senza nessuna limitazione di sorta. La nostra muta è semplicemente il connubio tra il miglior materiale, la miglior sagomatura, la miglior manifattura italiana in commercio.

Una muta estrema e supertecnica dalle line studiate per il total confort. Nessun compromesso ne limitazione di sorta.

Sensazione di soffocamento, pieghe nei pressi delle articolazioni, fastidiosi schricchiolii, limitazione nei movimenti, perdite di calore, infiltrazioni inspiegabili di acqua, usura eccessiva dovuta alla delicatezza del neoprene liscio spaccato ecc. questi tipi di muta limitano in maniera notevole la nostra attività venatoria, non solo mettono a dura prova il nostro organismo in un ambiente sicuramente difficile. Appassionati, indossando la nostra “Evo 2 emotion” non incorrerete in nessuna delle problematiche di cui abbiamo parlato precedentemente e provandola nelle più svariate condizioni meteo-marine e nelle più difficoltose situazioni di pescasub potrete apprezzare a pieno gli forzi fatti per realizzare un prodotto dalle prestazioni veramente uniche. Nessun dettaglio della muta è stato lasciato al caso, neanche il materiale per le cuciture e la colla solo le stesse delle altre mute, questo per dare l’idea dei quanto alta sia la qualità di questa realizzazione. Non smetteremo mai di ringraziare i tecnici e pescatori professionisti che ci hanno dota un grandissimo e mirato aiuto. Non ch’è a tutti quelli appassionati che passano più ore in acqua che sulla terra ferma. Un progetto ambiziosissimo, visto lo standard alto delle mute su misura in commercio. Dal mimetismo particolare a scomposizione d’immagine come si richiede ad una muta di ultima generazione, tagli specifici presagomati, dal neoprene foderato mimetico super elastico per un 50% , dal neoprene liscio spaccato sandwik super elastico per il restante 50%, guarnizioni acqua stop a viso, polsi e caviglie e torace, con rinforzi a parti soggette ad abrasioni (gomiti, ginocchia e glutei) con carico sternale, la rendo unica. Il neoprene utilizzato è lo Yamamoto caratterizzato da elevatissima morbidezza ed una sorprendente resistenza allo schiacciamento per evitare brusche variazioni di assetto in profondità.

Disponibile in spessori da 3-mm, 3.5-mm, 5-mm, 5.5-mm, 7.00-mm.

Il modello è così termico che non abbiamo ritenuto opportuno utilizzare altri spessori tranne quelli sopra elencati.

Per il bilanciamento ottimale e la distribuzione dei carichi della “ Evo 2 emotion” ed anche a causa di fastidiosi mal di schiena che affliggono moltissimi pescatori, abbiamo deciso di introdurre uno schienalino prezavorrato. La muta è studiata in maniera così precisa da necessitare di una quantità inferire di zavorra per il suo utilizzo rispetto ad altre, ma se la pesca si protrae per moltissime ore è necessario bilanciare i carichi e modificare in maniera corretta l’assetto. Quale migliore cosa di uno schienalino ergonomico e performante di soli 2,5 kg ben ancorato alla struttura della muta stessa con uno sgancio di sicuro affidamento tale da non impedire il carimamento dell’arma e al contempo di essere velocemente abbandonabile in caso di necessità.

Più Piccolo e performante (grazie all’utilizzo di zavorra di Tungsteno dal peso specifico di ben 19.01 Kg/Dm3 a fronte del classico piombo dal peso di 11,34 Kg/Dm3). Idrodinamico e sicuro sempre, questi sono i punti di forza del nostro schienalino che volutamente non può essere adattato a nessuna altra muta in commercio.

Caratteristiche

8.3 Awesome
  • Caratteristica 1 9
  • Caratteristica 2 7
  • Caratteristica 3 9
Condividi.

Lascia un commento

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial