Facebook14k
YouTube27
Google+
SHARE

Slitta apnea “Extrema”

0

slitta 1

Carbonio, Titanio, Inox 316, alluminio anodizzato, la nostra creatività non conosce limiti.

“Nessuna slitta al mondo è realizzata contemporaneamente con questi materiali”.

Voluta fortemente da tutto il direttivo di apneaemotion.it per dare un’impronta quanto mai forte a questo segmento di attrezzature. In verità le slitte Satin Silver e Anniversary sono già di gran lunga superiori a tutti gli altri prodotti presenti sul mercato, ma a noi non bastava ancora!

Da qui il lavoro intensissimo per realizzare la “Extreme Emotion”.

Trattasi di un prodotto non realizzato in serie. Potevamo certamente farlo, ma avremmo perso quel gusto di costruire un prodotto in cui la mano dell’uomo esercita un forte dominio. Progettata in “Autocad 3D” con misure perfettamente uguali alle precedenti, ma con materiali di costruzione più estremi.

Slitta totalmente ibrida dallo scheletro il carbonio ad altissimo modulo e tutte le parti soggette a carichi in Acciaio Inox 316 e Alluminio Anodizzato, mente tutti i supporti funi, bilancini, freni, semi-braccetti sono in Titanio.

Con sistema “ Deflector of Hydrodynamic Turbulence” ideato e Brevettato da noi, la risalita da grandi profondità eliminando del tutto i fastidiosi ondulamenti e attriti dovuti alla sezione del tubo porta pallone di sollevamento, saranno solo un brutto e pericoloso ricordo.

Raccorderia e tubi di collegamento a sgancio rapido aeronautici, valvola on-off a ghigliottina da ¼ in Acciaio Inox 316 fatta su misura, non necessita di nessun cablaggio delle tubature (sono già presenti sulla struttura della slitta ancoraggi e fermi ). Anche il gruppo zavorra oltre ad essere super idrodinamico e specifico per questo modello è in Acciaio Inox 316.

La “Extreme Emotion “ slitta risulta più leggera delle concorrenti di oltre 3,5 kg! Questa è l’unica comparativa che si può fare, perché in quanto a funzionalità, rifiniture, soluzione tecniche e bellezza siamo certamente non superabili. Divertimento e sicurezza allo stato puro.

Versione “Extrema” – destinata all’apneista esperto o agli agonisti che non accettano compromessi e che vogliono regalarsi momenti unici distinguendosi sia per performance che per sicurezza.

Pallone sollevatore, valvole, raccordi, tubature, manometro, zavorra idrodinamica sono volutamente non compatibili con nessuna altra slitta in commercio.

Anche in questa versione i semi braccetti sono ad innesto rapido per il celere montaggio/smontaggio e con grip “Antislip” inciso da macchine a Computer Numerical Control .

Questa slitta è finemente numerata, collaudata, settata e rigorosamente “BREVETTATA”.

Condividi.

Lascia un commento

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial